Mani sempre curate con lo smalto semipermanente

Se siete stanche di impazzire dietro a smalti di breve tenuta è il caso di provare lo smalto semipermanente: un trattamento pratico e duraturo per ottenere delle mani sempre curate ed avere così un ottimo biglietto da visita, in qualunque situazione.

Lo smalto semipermanente è uno speciale trattamento di bellezza per le vostre unghie che, applicato da personale specializzato in materia, può durare perfettamente fino a 3 settimane.

Richiedi un preventivo

Come funziona l’applicazione dello smalto semipermanente?

Lo smalto semipermanente è uno smalto fotoindurente in gel che può essere considerato una sorta di via di mezzo tra la ricostruzione unghie e il comune smalto e può essere applicato sia su unghie naturali che su unghie ricostruite.

Nel nostro istituto di bellezza, effettuiamo un servizio completo per l’applicazione dello smalto semipermanente in cui non dovrete pensare a nulla se non alla scelta della nuance di smalto da applicare che più vi piace tra i grandi classici, perfetti per ogni tempo e stagione il rosso e il nude, eterna tinta dall'inimitabile eleganza, e i colori più accesi indicati per la bella stagione.

Prima di procedere con l'applicazione dello smalto semipermanente, sarebbe bene eseguire una buona manicure, sistemare pellicine e cuticole, passare la limetta, e modellare le unghie in base alle proprie preferenze.

Dopo la manicure si procede con l’opacizzazione dell’unghia con un buffer bianco e con la prima stesura di uno strato di base trasparente detta base-finish. Le dita verranno poi messe su un fornetto UV O LED per ottenere per una buona catalizzazione, polimerizzazione e fissaggio dello smalto, che rimarrà così intatto e brillante, senza sfaldarsi.

Verrà quindi steso il colore di smalto da voi scelto e, dopo un’altra passata di lampada UV, verrà steso il secondo strato di colore. Dopo un altro breve periodo di tempo su lampada UV verrà ripresa la base trasparente come top coat finale e si passerà per un ultimo breve periodo nel fornetto.

Contatta il nostro centro estetico per un appuntamento per applicazione smalto semipermanente

Vuoi garantirti mani belle, curate e unghie sempre al massimo? Puoi scegliere tra lo smalto semipermanente e la ricostruzione unghia, a seconda dell’effetto che vuoi ottenere e a seconda delle tue esigenze. Siamo specialisti nel settore della bellezza anche per moltissime altre tipologie di trattamenti viso e corpo, sempre personalizzati in base alle esigenze e alle specificità del tuo fisico.

Siamo attivi e operativi su Monza, Brugherio, Cologno Monzese, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Segrate, Gorgonzola, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Agrate Brianza, Concorezzo, Vimercate, Pioltello, Pessano con Bornago. Vieni a trovarci o contattaci subito ai nostri recapiti di riferimento telefonici e di posta elettronica per prenotare un appuntamento.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi