Il laser al diodo per l’epilazione definitiva

L’epilazione tramite laser al diodo è ormai il metodo innovativo per liberarsi dei peli superflui in modo duraturo, semplice e non doloroso.

Rivolgendosi ad uno centro estetico specializzato, potrete usufruire dei trattamenti di epilazione laser al diodo in modo sicuro, veloce e meticoloso per garantirvi risultati ottimali con costi assolutamente competitivi.

Richiedi un preventivo

La differenza tra laser al diodo e luce pulsata

L’epilazione tramite laser al diodo è particolarmente adatta per gli sportivi o per coloro che hanno necessità lavorative di esporre le zone solitamente popolate dai peli superflui sempre in modo pulito.

La ricrescita dei peli dopo  l’epilazione con laser al diodo è sicuramente molto più rallentata e può essere effettuata in ogni zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, torace, schiena, inguine, mani e piedi, sia per gli uomini che per le donne di ogni età. Inoltre, i risultati sono già visibili dopo la prima seduta. Ma qual è la differenza tra laser al diodo e luce pulsata?

Conoscere la differenza tra epilazione tramite laser al diodo e luce pulsata è fondamentale per scegliere con consapevolezza a quale metodo di epilazione definitiva affidarsi. Pur utilizzando entrambi fasci di luce allo scopo di eliminare definitivamente i peli superflui, laser al diodo e luce pulsata agiscono in maniera differente e, di conseguenza, sia i risultati sia la sicurezza del metodo scelto sono diversi.

Con il laser al diodo, la melanina che ricopre il bulbo pilifero assorbe la luce prodotta dal laser e, riscaldandosi a una temperatura superiore ai 60 °C, distrugge il bulbo stesso. Il laser al diodo  agisce per mezzo di un fascio di luce ad una sola lunghezza d’onda che gli consente di individuare direttamente il bulbo pilifero proteggere il resto della cute.

Il sistema di epilazione tramite luce pulsata, invece, rischia di aggredire la nostra cute perché, impiegando fasci di luce con lunghezze d’onda di diversa grandezza, può danneggiare la pelle aggredendo non soltanto la melanina del bulbo pilifero ma anche la zona circostante al pelo.

Contatta il nostro centro estetico per delle sedute di laser al diodo: in provincia di Monza

Prenotare una consulenza presso il nostro centro estetico è la soluzione più consigliata per affrontare adeguatamente la scelta dell’epilazione definitiva tramite il laser al diodo che assicura un risultato permanente. 

Siamo attivi e operativi su Monza, Brugherio, Cologno Monzese, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Segrate, Gorgonzola, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Agrate Brianza, Concorezzo, Vimercate, Pioltello, Pessano con Bornago. Vieni a trovarci o contattaci subito ai nostri recapiti di riferimento telefonici e di posta elettronica per un appuntamento epilazione definitiva, test DNA genetico e per informazioni sui prodotti bio cosmeceutici.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi